giovedì 24 gennaio 2019
In foto: Dopo l'anteprima di questa sera, sabato la Riviera romagnola vivrà la quarta edizione della Notte Rosa, versione balneare delle notti bianche.
di    
lettura: 1 minuto
ven 3 lug 2009 18:51 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno è lungo l’elenco di concerti, spettacoli e animazioni proposti per quello che è stato ribattezzato il capodanno dell’estate.

Uno spettacolo rosa per tutti i 110 chilometri della Riviera da Comacchio a Cattolica. Gli eventi di punta sono i concerti della Mannoia, di Morgan e Giuliano Palma a Rimini, Battiato a Riccione, Arisa a Bellaria. Lo show di Geppy Cucciari a Cattolica; il festival show a Lido di Classe, con Ruggeri e altri nomi del pop italiano; la serata a Lido delle nazioni con un cast guidato da Lucio Dalla, i Lost, Dolcenera e gli Zero Assoluto. E ancora, fuochi d’artificio e novità di quest’anno, il bagno di mezzanotte. Ma a rendere la Notte Rosa un evento unico sono anche le trecento iniziative organizzate a livello locale dai singoli comuni e comitati turistici, che creano una festa ininterrotta per tutta la Riviera e per tutta la notte. L’elenco completo è disponibile sul sito www.lanotterosa.it, che anche quest’anno ha registrato milioni di visite.
E questa volta il meteo, poco collaborativo negli scorsi fine settimana, non dovrebbe giocare brutti scherzi.

(nella foto, le Balloon Arkitectures che sfileranno a Riccione)

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna