Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Eventi Provincia

Notte Rosa, concerti ed eventi da Comacchio a Cattolica

In foto: Dopo l'anteprima di questa sera, sabato la Riviera romagnola vivrà la quarta edizione della Notte Rosa, versione balneare delle notti bianche.
Dopo l'anteprima di questa sera, sabato la Riviera romagnola vivrà la quarta edizione della Notte Rosa, versione balneare delle notti bianche.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 lug 2009 18:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno è lungo l’elenco di concerti, spettacoli e animazioni proposti per quello che è stato ribattezzato il capodanno dell’estate.

Uno spettacolo rosa per tutti i 110 chilometri della Riviera da Comacchio a Cattolica. Gli eventi di punta sono i concerti della Mannoia, di Morgan e Giuliano Palma a Rimini, Battiato a Riccione, Arisa a Bellaria. Lo show di Geppy Cucciari a Cattolica; il festival show a Lido di Classe, con Ruggeri e altri nomi del pop italiano; la serata a Lido delle nazioni con un cast guidato da Lucio Dalla, i Lost, Dolcenera e gli Zero Assoluto. E ancora, fuochi d’artificio e novità di quest’anno, il bagno di mezzanotte. Ma a rendere la Notte Rosa un evento unico sono anche le trecento iniziative organizzate a livello locale dai singoli comuni e comitati turistici, che creano una festa ininterrotta per tutta la Riviera e per tutta la notte. L’elenco completo è disponibile sul sito www.lanotterosa.it, che anche quest’anno ha registrato milioni di visite.
E questa volta il meteo, poco collaborativo negli scorsi fine settimana, non dovrebbe giocare brutti scherzi.

(nella foto, le Balloon Arkitectures che sfileranno a Riccione)

Meteo Rimini
booked.net