Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Motori. Appuntamento adrenalico con il Metzeler Day al Misano World Circuit

In foto: Sabato 4 e domenica 5 luglio sulla pista del circuito.
www.metzelermoto.it
www.ridexperience.it
Sabato 4 e domenica 5 luglio sulla pista del circuito. <br><a href=http://www.metzelermoto.it target=_blank>www.metzelermoto.it</a><br><a href=http://www.ridexperience.it target=_blank>www.ridexperience.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 lug 2009 15:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Week-end all’ultimo respiro al circuito di Misano, il 4 e 5 luglio con il Metzeler Racetec Day!

Torna infatti al Misano World Circuit – si legge in una nota del circuito di Misano Adriatico -, il tradizionale appuntamento per gli appassionati di racing, e la novità di quest’anno è che sarà tutto dedicato al nuovo Racetec Interact.

Sabato 4 e domenica 5 luglio gli iscritti al Metzeler Day potranno scegliere tra due o tre turni per girare in pista nell’arco di una giornata e dell’intero week end, mente nel paddock, come ogni anno, non mancheranno momenti di intrattenimento e divertimento con numerosi partner del mondo moto. Dai marchi prestigiosi di motociclette quali Ducati e Kawasaki, ad Uvex e Nolan per abbigliamento e accessori, da FG Gubellini con una postazione completa per prova sospensioni, allle mini moto Peg-Perego per i più piccoli e gli stuntman della Swot Gang per tutti. E ancora, gli accattivanti spettacoli delle ragazze Ma-Fra, tanta musica e divertimento con le Metzeler Girls e l’aperitivo Campari da gustare nell’area relax in compagnia dei protagonisti dei team del CIV sponsorizzati Metzeler.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.metzelermoto.it e www.ridexperience.it