Motori. Appuntamento adrenalico con il Metzeler Day al Misano World Circuit

Misano Sport

2 luglio 2009, 15:36

in foto: Sabato 4 e domenica 5 luglio sulla pista del circuito.
www.metzelermoto.it
www.ridexperience.it

Week-end all’ultimo respiro al circuito di Misano, il 4 e 5 luglio con il Metzeler Racetec Day!

Torna infatti al Misano World Circuit – si legge in una nota del circuito di Misano Adriatico -, il tradizionale appuntamento per gli appassionati di racing, e la novità di quest’anno è che sarà tutto dedicato al nuovo Racetec Interact.

Sabato 4 e domenica 5 luglio gli iscritti al Metzeler Day potranno scegliere tra due o tre turni per girare in pista nell’arco di una giornata e dell’intero week end, mente nel paddock, come ogni anno, non mancheranno momenti di intrattenimento e divertimento con numerosi partner del mondo moto. Dai marchi prestigiosi di motociclette quali Ducati e Kawasaki, ad Uvex e Nolan per abbigliamento e accessori, da FG Gubellini con una postazione completa per prova sospensioni, allle mini moto Peg-Perego per i più piccoli e gli stuntman della Swot Gang per tutti. E ancora, gli accattivanti spettacoli delle ragazze Ma-Fra, tanta musica e divertimento con le Metzeler Girls e l’aperitivo Campari da gustare nell’area relax in compagnia dei protagonisti dei team del CIV sponsorizzati Metzeler.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.metzelermoto.it e www.ridexperience.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454