Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

L'avv. Boldrini, A. Marchi e Pignataro ospiti lunedì di 'Calcio.Basket'

In foto: La trasmissione condotta da Roberto Bonfantini si occuperà delle ultime notizie di calcio-mercato relative al Rimini.
La trasmissione condotta da Roberto Bonfantini si occuperà delle ultime notizie di calcio-mercato relative al Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 lug 2009 00:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 6 luglio dalle 21 alle 22,30 su Icaro Rimini TV e sulle frequenze riminesi di èTV Romagna appuntamento con “Calcio.Basket”. Tutte le novità di calcio-mercato della società biancorossa.

Tra gli ospiti in studio il responsabile delle relazioni esterne della Rimini Calcio, l’avvocato Giovanni Boldrini, i centrocampisti biancorossi Alessandro Marchi e Antonio Pignataro (che qualche giorno fa hanno firmato il loro primo contratto professionistico e che il 15 luglio partiranno in ritiro agli ordini di Mauro Melotti) ed i giornalisti Cesare Trevisani e Francesco Barone.

Durante la puntata saranno proposte le interviste realizzate ai giocatori Matteo Brighi (Roma), Francesco Lunardini (Parma) e Stefano Argilli (Cremonese) e al tecnico Roberto Landi, ospiti martedì scorso della conviviale del Panathlon Club di Rimini.

Gli appassionati potranno contribuire alla trasmissione inviando già da ora un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.

(nella foto Bove, l’avvocato Giovanni Boldrini durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo del Rimini, Gabriele Zamagna, e del nuovo allenatore dei biancorossi, Mauro Melotti)