lunedì 21 ottobre 2019
menu
Icaro Sport

L'avv. Boldrini, A. Marchi e Pignataro ospiti lunedì di 'Calcio.Basket'

In foto: La trasmissione condotta da Roberto Bonfantini si occuperà delle ultime notizie di calcio-mercato relative al Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
sab 4 lug 2009 00:34 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 6 luglio dalle 21 alle 22,30 su Icaro Rimini TV e sulle frequenze riminesi di èTV Romagna appuntamento con “Calcio.Basket”. Tutte le novità di calcio-mercato della società biancorossa.

Tra gli ospiti in studio il responsabile delle relazioni esterne della Rimini Calcio, l’avvocato Giovanni Boldrini, i centrocampisti biancorossi Alessandro Marchi e Antonio Pignataro (che qualche giorno fa hanno firmato il loro primo contratto professionistico e che il 15 luglio partiranno in ritiro agli ordini di Mauro Melotti) ed i giornalisti Cesare Trevisani e Francesco Barone.

Durante la puntata saranno proposte le interviste realizzate ai giocatori Matteo Brighi (Roma), Francesco Lunardini (Parma) e Stefano Argilli (Cremonese) e al tecnico Roberto Landi, ospiti martedì scorso della conviviale del Panathlon Club di Rimini.

Gli appassionati potranno contribuire alla trasmissione inviando già da ora un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.

(nella foto Bove, l’avvocato Giovanni Boldrini durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo del Rimini, Gabriele Zamagna, e del nuovo allenatore dei biancorossi, Mauro Melotti)

Altre notizie
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna