Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La riminese Julaika Nicoletti ottava ai Campionati Europei nel Peso

In foto: Lo sprinter Daniele Antonini allunga la sua striscia di vittorie.
Lo sprinter Daniele Antonini allunga la sua striscia di vittorie.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 lug 2009 10:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Julaika Nicoletti in maglia azzurra ha conquistato l’ottavo posto ai Campionati Europei under 23 di getto del peso.

La ragazzona riminese Julaika Nicoletti, nata e cresciuta nel Golden, ora tesserata per la Fondiaria Sai Roma con la maglia azzurra indosso ha conquistato l’ottavo posto ai Campionati Europei under 23 di getto del peso con la misura di 15,22 – si legge in una nota del Golden Club -. Nonostante la notevole crescita atletica, Julaika Nicoletti è rimasta la ragazza di prima, continua a seguire come tecnico i giovani del vivaio del Delfino d’oro.

Meeting Fidal Estate
Daniele Antonini non si smentisce mai. Dopo le tante vittorie sui 100 e 200 metri giovedì scorso, in una giornata umida con una canicola afosa, si è imposto nei 100 metri nel Meeting in notturna del Fidal Estate disputato a Bologna con il tempo di 11.39.
Antonini è al primo anno della categoria Allievi ed ha già conquistato la doppia qualifica per la partecipazione ai Campionati Italiani Allievi in programma i primi di Ottobre a Grosseto.
L’alfiere del Golden Club Rimini dovrà decidere, nei prossimi giorni, se finalizzare la preparazione per i 100 metri o la doppia distanza in vista del impegno tricolore.
Alcune settimane fa sotto agli occhi dei genitori si è laureato Campione Regionale Assoluto sui 100 metri precedendo non solo gli allievi ma anche gli atleti delle categorie Junior, Promesse e Senior.

(nella foto, Julaika Nicoletti è la seconda da destra)

Meteo Rimini
booked.net