martedì 22 gennaio 2019
In foto: Lo sprinter Daniele Antonini allunga la sua striscia di vittorie.
di    
lettura: 1 minuto
lun 20 lug 2009 10:03 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Julaika Nicoletti in maglia azzurra ha conquistato l’ottavo posto ai Campionati Europei under 23 di getto del peso.

La ragazzona riminese Julaika Nicoletti, nata e cresciuta nel Golden, ora tesserata per la Fondiaria Sai Roma con la maglia azzurra indosso ha conquistato l’ottavo posto ai Campionati Europei under 23 di getto del peso con la misura di 15,22 – si legge in una nota del Golden Club -. Nonostante la notevole crescita atletica, Julaika Nicoletti è rimasta la ragazza di prima, continua a seguire come tecnico i giovani del vivaio del Delfino d’oro.

Meeting Fidal Estate
Daniele Antonini non si smentisce mai. Dopo le tante vittorie sui 100 e 200 metri giovedì scorso, in una giornata umida con una canicola afosa, si è imposto nei 100 metri nel Meeting in notturna del Fidal Estate disputato a Bologna con il tempo di 11.39.
Antonini è al primo anno della categoria Allievi ed ha già conquistato la doppia qualifica per la partecipazione ai Campionati Italiani Allievi in programma i primi di Ottobre a Grosseto.
L’alfiere del Golden Club Rimini dovrà decidere, nei prossimi giorni, se finalizzare la preparazione per i 100 metri o la doppia distanza in vista del impegno tricolore.
Alcune settimane fa sotto agli occhi dei genitori si è laureato Campione Regionale Assoluto sui 100 metri precedendo non solo gli allievi ma anche gli atleti delle categorie Junior, Promesse e Senior.

(nella foto, Julaika Nicoletti è la seconda da destra)

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna