Indietro
menu
Cronaca Nazionale

Italiani in fila per Superenalotto, non riscosso primo premio Lotteria Italia

In foto: Nel giorno in cui gli italiani si mettono in fila ai botteghino del Superenalotto, sperando di portare a casa il montepremi record di 100 milioni di euro, si scopre che non è stato riscosso il primo premio della Lotteria Italia 2008/2009 da 5 milioni di euro, venduto a Roma.
Nel giorno in cui gli italiani si mettono in fila ai botteghino del Superenalotto, sperando di portare a casa il montepremi record di 100 milioni di euro, si scopre che non è stato riscosso il primo premio della Lotteria Italia 2008/2009 da 5 milioni di euro, venduto a 
Roma.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 lug 2009 17:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ scaduto ieri, infatti, il termine ultimo per le richieste di pagamento dei biglietti vincenti e quest’anno l’ammontare dei premi non riscossi è di circa 7 milioni di euro.
Si tratta – rende noto l’agenzia specializzata Agicos – della prima volta nella storia recente della Lotteria Italia che non viene riscosso il primo premio. Non ritirato anche il premio
da 1,2 milioni venduto in provincia di Viterbo. I soldi non riscossi torneranno ora nelle casse dello Stato.
Con i 7 milioni non riscossi nell’edizione 2008/2009, dal 2002 a oggi gli italiani hanno
“dimenticato” di incassare premi della Lotteria Italia per una somma pari a 17 milioni di euro. E’ il conto fatto dall’agenzia specializzata Agipronews.

Meteo Rimini
booked.net