20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Intervento concluso per i Vigili del Fuoco. Ora indaga la Questura

CronacaRimini

9 luglio 2009, 17:28

in foto: Doppio intervento oggi da parte dei vigili del fuoco di Rimini. Il primo in un vivaio tra Vergiano e Sant'Ermete in via Verrazze 3. Sulle cause, forse l'esplosione di un bengala, indaga la Questura.

Le fiamme hanno avvolto intorno alle 13.30 un capanno, adibito a ricovero attrezzi, e si sono estese alla vicina serra. All’interno del capanno, andato distrutto, c’era una cisterna di gasolio per il riscaldamento del vivaio. Sulle cause indaga la questura visto che alcuni testimoni hanno detto di aver visto, prima del rogo, l’esplosione di un bengala.

Sul posto anche il nucleo Nbcr che ha verificato l’eventuale presenza di fertilizzante.

La zona interessata non è distante da Spadarolo dove nella notte tra venerdì e sabato si è alzata una nube tossica, causata da un prodotto chimico per l’agricoltura, che ha intossicato una quarantina di persone.

Il secondo intervento dei Vigili del Fuoco, sempre nel pomeriggio, è stato invece effettuato nella zona di Bellaria. In via Belvedere aveva infatti preso fuoco una macchina agricola utilizzata per le rotoballe.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454