Indietro
menu
Cronaca Rimini

Intervento concluso per i Vigili del Fuoco. Ora indaga la Questura

In foto: Doppio intervento oggi da parte dei vigili del fuoco di Rimini. Il primo in un vivaio tra Vergiano e Sant'Ermete in via Verrazze 3. Sulle cause, forse l'esplosione di un bengala, indaga la Questura.
Doppio intervento oggi da parte dei vigili del fuoco di Rimini. Il primo in un vivaio tra Vergiano e Sant'Ermete in via Verrazze 3. Sulle cause, forse l'esplosione di un bengala, indaga la Questura.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 lug 2009 17:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le fiamme hanno avvolto intorno alle 13.30 un capanno, adibito a ricovero attrezzi, e si sono estese alla vicina serra. All’interno del capanno, andato distrutto, c’era una cisterna di gasolio per il riscaldamento del vivaio. Sulle cause indaga la questura visto che alcuni testimoni hanno detto di aver visto, prima del rogo, l’esplosione di un bengala.

Sul posto anche il nucleo Nbcr che ha verificato l’eventuale presenza di fertilizzante.

La zona interessata non è distante da Spadarolo dove nella notte tra venerdì e sabato si è alzata una nube tossica, causata da un prodotto chimico per l’agricoltura, che ha intossicato una quarantina di persone.

Il secondo intervento dei Vigili del Fuoco, sempre nel pomeriggio, è stato invece effettuato nella zona di Bellaria. In via Belvedere aveva infatti preso fuoco una macchina agricola utilizzata per le rotoballe.