Indietro
menu
Cronaca Rubicone

Incidente a Gatteo. Identificate le vittime, gravi anche altre due ragazze

In foto: Sono il 30enne Simone Fattori e la 21enne Giulia Pompili le due vittime dell'incidente avvenuto nella notte a Gatteo. Gravi anche due ragazze di 19 anni.
Sono il 30enne Simone Fattori e la 21enne Giulia Pompili le due vittime dell'incidente avvenuto nella notte a Gatteo. Gravi anche due ragazze di 19 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 lug 2009 13:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due morti e tre feriti in un incidente avvenuto poco prima delle 2 di notte in via Rigossa Destra a Gatteo. Le vittime sono il 30enne Simone Fattori di San’Angelo di Gatteo, contitolare con il padre di una carrozzeria a Pinarella di Cervia, e la 21enne Giulia Pompili, studentessa universitaria di Lettere a Bologna e residente a Gatteo. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’auto di Fattori, una Ford Fiesta, dopo un piccolo scontro con una Panda abbia invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente contro la Punto guidata dalla 21enne. La Fiesta, con impianto a metano, ha preso subito fuoco e per il 30enne, che viaggiava da solo, non c’è stato nulla da fare. Così come per Giulia Pompili, alla guida della Punto. Con lei viaggiavano due 19enni di Savignano, trasportate all’ospedale di Cesena. Le loro condizioni sarebbero gravissime. Le tre, di rientro da una festa, avevano appena riaccompagnato una quarta amica.
10 giorni di prognosi invece per la 35enne alla guida un terzo veicolo, marginalmente coinvolto nello scontro.