Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Il Basket Rimini Crabs dà il patrocinio al Comitato 'Marr Superstar 25'

In foto: Il 12 settembre al Flaminio si giocherà una partita tra la formazione che 25 anni fa conquistò la prima storica promozione in A1 e una squadra di all star riminesi ispiratisi a quel gruppo.
www.basketriminicrabs.it
Il 12 settembre al Flaminio si giocherà una partita tra la formazione che 25 anni fa conquistò la prima storica promozione in A1 e una squadra di all star riminesi ispiratisi a quel gruppo. <br><a href=http://www.basketriminicrabs.it/1-391-news-ultim-ora-marr,-marr,-superstar!.php target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 lug 2009 09:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società Basket Rimini Crabs è lieta di annunciare – in una nota – di aver aderito, in qualità di ente patrocinatore, al Comitato MARR SUPERSTAR 25, nato il maggio scorso con l’intento di celebrare l’anniversario di una delle più memorabili imprese della Rimini dei canestri.
Venticinque anni fa, infatti, il Basket Rimini targato Marr conquistava la sua prima promozione nella massima serie. Era il 15 aprile 1984.
Dopo aver riscontrato che il ricordo di quelle travolgenti sensazioni è ancora vivissimo in tutti gli ambienti cittadini, un gruppo di tifosi si è aggregato per dare corpo all’aspirazione di tanti di rivivere quei ricordi.
Il Comitato MARR SUPERSTAR 25 ha così ideato una serie di “momenti celebrativi” che confluiranno in una partita tra la formazione di allora (tutti i giocatori, americani compresi, gli allenatori e lo staff tecnico al completo hanno già accettato con entusiasmo, garantendo la loro partecipazione) e una squadra avversaria composta da all stars riminesi, che molto devono, in termini di ispirazione, a quel meraviglioso gruppo.
La partita, già fissata per il prossimo 12 settembre 2009, alle ore 20,30, si svolgerà, ovviamente, nel “vecchio” Palasport Flaminio. In quella occasione verrà presentato il libro “I ragazzi che fecero l’impresa”, contenente anche una inedita e corposa serie di immagini, attinta dall’archivio personale del compianto “artista della fotografia” Silvano Morosetti.
Il Basket Rimini non poteva non coinvolgersi in un progetto che dà lustro ad una storia ultra sessantennale, che ne fa, oggi come ieri, una realtà cardine dello sport cittadino.