12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Economia. Manager riminese premiato alla convention mondiale di Microsoft

EconomiaRimini

17 luglio 2009, 12:59

in foto: Importante riconoscimento dalla Microsoft - il colosso mondiale del software - per il manger riminese, Nicola Vicini.

Vicini – 38 anni, amministratore delegato della azienda bolognese Reno Sistemi – è stato premiato ieri a New Orleans nell’ambito del ‘President’s Club Members for Microsoft Dynamics’, la convention mondiale di Microsoft alla quale partecipano i migliori partner mondiali per risultati e crescita.
La società felsinea opera nel campo delle soluzioni gestionali Microsoft Dynamics e lavora dal 1981 come ‘system ontegrator’ presso aziende medio-grandi e piccole e medie imprese.
Il riconoscomento ricevuto a New Orleans, spiega lo stesso Vicini in una nota, “ci regala una grandissima soddisfazione per il lavoro svolto in questi anni, un impegno che ci ha permesso un ingresso privilegiato in Microsoft tra i partner di livello più alto dal punto di vista della competenza e dell’esperienza”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454