Indietro
menu
Economia Rimini

Dopo problemi a Venezia e Bergamo annullati per oggi voli MyAir dal Fellini

In foto: Annullati all'aeroporto Fellini – per la giornata di oggi - i voli operati dalla compagnia MyAir.
Annullati all'aeroporto Fellini – per la giornata di oggi - i voli operati dalla compagnia MyAir.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 lug 2009 17:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La decisione di tenere a terra gli aerei – è stato spiegato da Aeradria – è stata presa dalla stessa società vicentina che, dallo scalo riminese, vede partire i suoi velivoli con destinazione Parigi, Amsterdam e Bucarest.
Solo ieri, la compagnia aerea veneta era stata costretta dall’Enac a sospendere due voli in partenza da Bergamo alla volta di Palermo e Reggio Calabria. La società che gestisce l’aeroporto orobico, aveva spiegato in una nota come provvedimento dell’Enac disponesse il divieto di partenza degli aeromobili quando risultano violati gli obblighi relativi al pagamento di tasse, diritti e tariffe.
Sempre ieri, all’aeroporto di venezia 172 cittadini marocchini erano stati appiedati dalla cancellazione del volo diretto a Casablanca e MyAir aveva ammesso “difficoltà finanziarie” spiegando che il cda della compagnia “sta valutando le proposte avanzate da alcuni investitori”.
Ancora non è chiaro cosa accadrà, in futuro, ai voli MyAir operati al Fellini: l’annullamento dei voli – è stato infatti spiegato – rigurdava solo i voli odierni e niente è stato ancora comunicato riguardo a quelli dei prossimi giorni