13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Capitaneria disincaglia imbarcazione a vela in difficoltà al largo

CronacaRimini

11 luglio 2009, 17:05

in foto: La Guardia Costiera di Rimini è intervenuta questa mattina intorno alle 8 per disincagliare un'imbarcazione a vela da diporto in difficoltà a 400 metri dalla costa di Rimini.

Allertata da un motopesca, la Capitaneria ha raggiunto l’imbarcazione, che aveva 4 persone a bordo, e l’ha disincagliata con l’aiuto di un cavo da rimorchio. Appurata l’assenza di danni consistenti, i diportisti hanno potuto proseguire per la regata velica cui erano diretti.

La Guardia Costiera di Rimini rammenta a tutti i diportisti: di mantenere sempre un comportamento prudente al fine di poter navigare costantemente in piena sicurezza, verificare prima della partenza le condizioni meteo marine lungo la rotta che si intende effettuare e tenere a bordo tutte le dotazioni di sicurezza previste per il tipo di unità ed in relazione alla navigazione che si intende svolgere.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454