Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Ufficiale: Fautario vira sul Grosseto. Rimini a caccia di un terzino

In foto: Lo ha confermato, dopo l'indiscrezione di Newsrimini, il direttore sportivo biancorosso, Gabriele Zamagna, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Tornaghi e Temperino.
Lo ha confermato, dopo l'indiscrezione di Newsrimini, il direttore sportivo biancorosso, Gabriele Zamagna, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Tornaghi e Temperino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 lug 2009 19:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come anticipato nel pomeriggio da Newsrimini, la trattativa per l’arrivo in Romagna del terzino sinistro di scuola Inter Simone Fautario è saltata.
A confermarlo è il diesse del Rimini, Gabriele Zamagna, durante la conferenza stampa di presentazione del portiere Paolo Tornaghi e del centrocampista Salvatore Temperino.

“Avevamo già raggiunto l’accordo con l’Inter e con il manager del giocatore, Martina – spiega Zamagna -. Martedì mattina Fautario sarebbe dovuto venire a Rimini per le visite mediche e la firma sul contratto.
Lunedì sera alle 21,30 mi ha chiamato Martina dicendomi che si era fatto sotto il Grosseto e che il giocatore aveva scelto di tentare l’avventura in B.
Ho telefonato a Fautario per dirgli che non ci si comporta in questo modo. Comunque se preferisce il Grosseto al Rimini non è un giocatore che fa per noi.
Noi andiamo avanti con o senza Fautario. Tanto, mi sembra che in giro ce ne siano di terzini sinistri…
A proposito di esterni difensivi, Regonesi ieri ha sostenuto una visita di controllo a Bologna. Sta bene e nel giro di un mese potrà riprendere ad allenarsi con la squadra”.

(nella foto Bove, Gabriele Zamagna)