domenica 18 agosto 2019
menu
In foto: Lo ha confermato, dopo l'indiscrezione di Newsrimini, il direttore sportivo biancorosso, Gabriele Zamagna, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Tornaghi e Temperino.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 8 lug 2009 19:55 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Come anticipato nel pomeriggio da Newsrimini, la trattativa per l’arrivo in Romagna del terzino sinistro di scuola Inter Simone Fautario è saltata.
A confermarlo è il diesse del Rimini, Gabriele Zamagna, durante la conferenza stampa di presentazione del portiere Paolo Tornaghi e del centrocampista Salvatore Temperino.

“Avevamo già raggiunto l’accordo con l’Inter e con il manager del giocatore, Martina – spiega Zamagna -. Martedì mattina Fautario sarebbe dovuto venire a Rimini per le visite mediche e la firma sul contratto.
Lunedì sera alle 21,30 mi ha chiamato Martina dicendomi che si era fatto sotto il Grosseto e che il giocatore aveva scelto di tentare l’avventura in B.
Ho telefonato a Fautario per dirgli che non ci si comporta in questo modo. Comunque se preferisce il Grosseto al Rimini non è un giocatore che fa per noi.
Noi andiamo avanti con o senza Fautario. Tanto, mi sembra che in giro ce ne siano di terzini sinistri…
A proposito di esterni difensivi, Regonesi ieri ha sostenuto una visita di controllo a Bologna. Sta bene e nel giro di un mese potrà riprendere ad allenarsi con la squadra”.

(nella foto Bove, Gabriele Zamagna)

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Lamberto Abbati   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna