giovedì 24 gennaio 2019
In foto: Il difensore è già partito per Rimini. Si aggregherà presto al gruppo di Melotti ad Acquapartita.
www.riminicalcio.com
www.frosinonecalcio.com
di    
lettura: 1 minuto
lun 20 lug 2009 16:15 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“La Rimini Calcio F.C. rende noto – in una nota – che nel primo pomeriggio, è stata definita la trattativa per il passaggio del centrocampista Migjen Basha al Frosinone Calcio.
Il giocatore, si trasferisce con la formula della compartecipazione”.

Adrian Ricchiuti si è preso un paio di giorni per riflettere. Ma potrebbe accettare l’offerta del Frosinone e trasferirsi in Ciociaria.
“In merito all’operazione di mercato con il Frosinone Calcio, che ha portato in biancorosso Michele Ischia ed in gialloblu Migjen Basha, la Rimini Calcio F.C. comunica che nella trattativa è stato raggiunto l’accordo fra le due società, per la cessione a titolo definitivo di Adrian Ricchiuti. Il giocatore argentino, ha preso alcuni giorni di tempo prima di dare una risposta al Frosinone Calcio” si legge in una nota pubblicata in serata sul sito ufficiale del Rimini.
www.riminicalcio.com

Arriva il difensore Michele Ischia.
“La Rimini Calcio F.C. rende noto – in una nota – che nel primo pomeriggio, è stata definita la trattativa con il Frosinone Calcio, per il passaggio in biancorosso a titolo definitivo, del difensore Michele ISCHIA (Rovereto 05-03-1978 180 cm 73 kg).
Il giocatore verrà presentato agli organi di informazione nei prossimi giorni”.
www.riminicalcio.com

(nella foto, Michele Ischia)

Altre notizie
di Icaro Sport