Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Ufficiale: Basha in compartecipazione al Frosinone. Arriva Ischia

In foto: Il difensore è già partito per Rimini. Si aggregherà presto al gruppo di Melotti ad Acquapartita.
www.riminicalcio.com
www.frosinonecalcio.com
Il difensore è già partito per Rimini. Si aggregherà presto al gruppo di Melotti ad Acquapartita. <br><a href=http://www.riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?idnews=3177&offs=1&key=&rpstry=4_ target=_blank>www.riminicalcio.com</a><br><a href=http://www.frosinonecalcio.com/news.php?id=2193 target=_blank>www.frosinonecalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 lug 2009 16:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La Rimini Calcio F.C. rende noto – in una nota – che nel primo pomeriggio, è stata definita la trattativa per il passaggio del centrocampista Migjen Basha al Frosinone Calcio.
Il giocatore, si trasferisce con la formula della compartecipazione”.

Adrian Ricchiuti si è preso un paio di giorni per riflettere. Ma potrebbe accettare l’offerta del Frosinone e trasferirsi in Ciociaria.
“In merito all’operazione di mercato con il Frosinone Calcio, che ha portato in biancorosso Michele Ischia ed in gialloblu Migjen Basha, la Rimini Calcio F.C. comunica che nella trattativa è stato raggiunto l’accordo fra le due società, per la cessione a titolo definitivo di Adrian Ricchiuti. Il giocatore argentino, ha preso alcuni giorni di tempo prima di dare una risposta al Frosinone Calcio” si legge in una nota pubblicata in serata sul sito ufficiale del Rimini.
www.riminicalcio.com

Arriva il difensore Michele Ischia.
“La Rimini Calcio F.C. rende noto – in una nota – che nel primo pomeriggio, è stata definita la trattativa con il Frosinone Calcio, per il passaggio in biancorosso a titolo definitivo, del difensore Michele ISCHIA (Rovereto 05-03-1978 180 cm 73 kg).
Il giocatore verrà presentato agli organi di informazione nei prossimi giorni”.
www.riminicalcio.com

(nella foto, Michele Ischia)