mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: La scelta è però ormai ricaduta sulla società clementina del presidente Roberto Brolli.
www.squadramia.it
di    
lettura: 1 minuto
sab 18 lug 2009 16:27 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo aver vagliato le proposte di oltre 2mila società italiane, Squadramia ha scelto il Santarcangelo per realizzare il sogno dei suoi soci: dirigere da presidenti, versando una piccola quota, una vera squadra.
Il presidente del Santarcangelo, Roberto Brolli, alla presenza del sindaco Mauro Morri, dell’assessore allo Sport Monica Ricci, degli sponsor, dei giocatori e dei tifosi, ha comunicato questa mattina le novità inerenti la società gialloblu.
Nuovi soci hanno deciso di aiutare il sodalizio gialloblu in questo momento di difficoltà economica per tutto il mondo sportivo. Tra questi Squadramia.
La votazione sulla scelta della squadra clementina, a onor del vero, si chiuderà il 23 luglio, ma la presenza oggi nella sala polivalente comunale ex Lavatoio dei soci fondatori di Squadramia, nata sull’onda dei successi registrati da iniziative analoghe in Inghilterra e Germania, ed il fatto che le scritture siano già pronte rappresentano più che un indizio sulla conclusione positiva della vicenda.
L’allenatore dei gialloblu per la stagione alle porte sarà Roberto Rossi. Per completare la rosa mancano un paio di pedine.

Altre notizie
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna