Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Palazzi vola a Londra per un provino con il West Ham

In foto: In arrivo il Primavera del Palermo Temperino (centrocampista) ed il difensore ex Venezia (ma di proprietà del Parma) Lebran. Bonesso torna ad occuparsi dell'area tecnica del settore giovanile.
In arrivo il Primavera del Palermo Temperino (centrocampista) ed il difensore ex Venezia (ma di proprietà del Parma) Lebran. Bonesso torna ad occuparsi dell'area tecnica del settore giovanile.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 lug 2009 11:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mentre Mattia Marchi, Alessandro Marchi ed Antonio Pignataro hanno firmato il loro primo contratto professionistico con il Rimini, nel cui settore giovanile sono cresciuti (Pignataro ha fatto anche un’esperienza in serie D con il Santarcangelo), il portiere della Primavera biancorossa, Giacomo Palazzi, classe ’91, domenica volerà a Londra per sostenere un provino di una settimana con il West Ham.

Nelle prossime ore dovrebbero arrivare le firme di Temperino, centrocampista della Primavera del Palermo, e di Lebran, difensore ex Venezia, ma di proprietà del Parma. Saranno loro i primi volti nuovi in casa biancorossa.

Dopo la stagione in prima squadra da vice di Elvio Selighini, Loris Bonesso torna ad occuparsi dell’area tecnica del settore giovanile. Nelle scorse settimane l’ex bomber era stato corteggiato dal Cesena, sempre per occuparsi dei giovani.

(nella foto www.riminicalcio.com, Giacomo Palazzi)