mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: In arrivo il Primavera del Palermo Temperino (centrocampista) ed il difensore ex Venezia (ma di proprietà del Parma) Lebran. Bonesso torna ad occuparsi dell'area tecnica del settore giovanile.
di    
lettura: 1 minuto
gio 2 lug 2009 11:06 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Mentre Mattia Marchi, Alessandro Marchi ed Antonio Pignataro hanno firmato il loro primo contratto professionistico con il Rimini, nel cui settore giovanile sono cresciuti (Pignataro ha fatto anche un’esperienza in serie D con il Santarcangelo), il portiere della Primavera biancorossa, Giacomo Palazzi, classe ’91, domenica volerà a Londra per sostenere un provino di una settimana con il West Ham.

Nelle prossime ore dovrebbero arrivare le firme di Temperino, centrocampista della Primavera del Palermo, e di Lebran, difensore ex Venezia, ma di proprietà del Parma. Saranno loro i primi volti nuovi in casa biancorossa.

Dopo la stagione in prima squadra da vice di Elvio Selighini, Loris Bonesso torna ad occuparsi dell’area tecnica del settore giovanile. Nelle scorse settimane l’ex bomber era stato corteggiato dal Cesena, sempre per occuparsi dei giovani.

(nella foto www.riminicalcio.com, Giacomo Palazzi)

Altre notizie
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna