giovedì 17 gennaio 2019
In foto: "Ho ricevuto una telefonata da Baccin. Vedremo se riusciremo a ritagliargli uno spazio" ha aggiunto.
www.riminicalcio.com
di    
lettura: 1 minuto
dom 5 lug 2009 10:20 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il DS Gabriele Zamagna, analizza – sul sito della Rimini Calcio – la situazione del calciomercato biancorosso:

“Nei giorni scorsi mi sono incontrato con i dirigenti dell’Inter e abbiamo raggiunto un accordo di massima per Fautario che dovremo andare a ratificare entro breve, per cui l’ufficialità ci sarà quando tutte le firme saranno apposte sui documenti, occorre aspettare ancora qualche giorno, però siamo molto vicini.
Ho ricevuto una telefonata da Baccin che mi ha fatto molto piacere ed ho capito che Dario avrebbe un immenso piacere di tornare a giocare a Rimini. E motivatissimo perché è molto legato alla città e alla società, però in questo momento per quanto riguarda il discorso tecnico in quella posizione abbiamo tante alternative e vedremo nei prossimi giorni se riusciremo a ritagliare uno spazio per un giocatore che comunque qua ha lasciato un ottimo ricordo.
La trattativa per Temperino è in uno stato abbastanza avanzato, ma anche qui dobbiamo pazientare per definire l’accordo in maniera ufficiale. Sul fronte cessioni, abbiamo solo richieste per qualche giovane dell’89 e del ’90. Nei prossimi giorni andremo a definire la rosa che partirà per il ritiro di Acquapartita, ma per quanto riguarda le cessioni di giocatori importanti, per il momento non si è mosso nulla”.

(nella foto Bove, Gabriele Zamagna durante la conferenza stampa di presentazione)

Altre notizie
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna