Calcio. Da Cagliari rimbalza un interessamento dei sardi per Ricchiuti

Rimini Sport

21 luglio 2009, 17:56

in foto: L'italo-argentino si è preso un paio di giorni prima di dare una risposta al Frosinone. Intanto, domani ad Acquartita saranno presentati i difensori Lebran e Ischia.
www.riminicalcio.com

La Rimini Calcio F.C. rende noto – sul suo sito ufficiale – che la presentazione ufficiale dei giocatori Fabio LEBRAN e Michele ISCHIA, verrà effettuata mercoledì 22 luglio alle ore 18:00 presso la sala convegni dell’Hotel Miramonti ad Acquapartita.

Il Cagliari avrebbe fatto un sondaggio per il capitano del Rimini, Adrian Ricchiuti. Come ha precisato in una nota apparsa ieri in serata sul suo sito ufficiale, la società biancorossa si è già accordata con il Frosinone per il passaggio del gaucho in Ciociaria. Ricchiuti ha chiesto però qualche giorno di tempo per rifletterci.

In un’intervista pubblicata su Newsrimini e trasmessa su Icaro Rimini TV e su èTV Romagna il fantasista, domenica, aveva espresso le sue perplessita rispetto al trasferimento in una compagine di B, volendo puntare alla massima serie.

(nella foto Bove, Adrian Ricchiuti con la valigia in mano, nel giorno del raduno)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454