Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Da Cagliari rimbalza un interessamento dei sardi per Ricchiuti

In foto: L'italo-argentino si è preso un paio di giorni prima di dare una risposta al Frosinone. Intanto, domani ad Acquartita saranno presentati i difensori Lebran e Ischia.
www.riminicalcio.com
L'italo-argentino si è preso un paio di giorni prima di dare una risposta al Frosinone. Intanto, domani ad Acquartita saranno presentati i difensori Lebran e Ischia. <br><a href=http://www.riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?idnews=3181&offs=1&key=&rpstry=4_ target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 lug 2009 17:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Rimini Calcio F.C. rende noto – sul suo sito ufficiale – che la presentazione ufficiale dei giocatori Fabio LEBRAN e Michele ISCHIA, verrà effettuata mercoledì 22 luglio alle ore 18:00 presso la sala convegni dell’Hotel Miramonti ad Acquapartita.

Il Cagliari avrebbe fatto un sondaggio per il capitano del Rimini, Adrian Ricchiuti. Come ha precisato in una nota apparsa ieri in serata sul suo sito ufficiale, la società biancorossa si è già accordata con il Frosinone per il passaggio del gaucho in Ciociaria. Ricchiuti ha chiesto però qualche giorno di tempo per rifletterci.

In un’intervista pubblicata su Newsrimini e trasmessa su Icaro Rimini TV e su èTV Romagna il fantasista, domenica, aveva espresso le sue perplessita rispetto al trasferimento in una compagine di B, volendo puntare alla massima serie.

(nella foto Bove, Adrian Ricchiuti con la valigia in mano, nel giorno del raduno)