Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Acori firma un biennale col Benevento (Prima divisione)

In foto: Il tecnico del doppio salto, dalla C2 alla B, del Rimini, nell'ultima stagione ha portato ai play off di B il Livorno, per poi essere esonerato prima degli spareggi vinti dal club toscano.
Il tecnico del doppio salto, dalla C2 alla B, del Rimini, nell'ultima stagione ha portato ai play off di B il Livorno, per poi essere esonerato prima degli spareggi vinti dal club toscano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 lug 2009 16:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Leonardo Acori è il nuovo tecnico del Benevento, ambiziosa società di Prima Divisione. Dopo l’accordo raggiunto ieri sera a Roma, questa mattina l’allenatore di Bastia Umbra ha firmato un biennale.

Acori, nell’ultima stagione alla guida del Livorno, tornato in A attraverso i play off (sotto la guida di Ruotolo, promosso allenatore in prima proprio alla vigilia degli spareggi promozione), è stato presentato in un incontro con gli organi di informazione tenuto allo stadio “Santa Colomba”.
Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, l’amministratore delegato, Ciro Vigorito, ed il direttore sportivo, Mariotto.

(nella foto, Leonardo Acori ai tempi del Rimini)

Meteo Rimini
booked.net