Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. 6-2 per il Rimini con una rappr. locale nella prima uscita stagionale

In foto: In evidenza i baby Sari e Pieri, autori di una doppietta a testa.
www.riminicalcio.com
In evidenza i baby Sari e Pieri, autori di una doppietta a testa. <br><a href=http://www.riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?idnews=3175&offs=1&key=&rpstry=4_ target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 19 lug 2009 20:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella prima uscita stagionale il Rimini supera per 6-2, ma non senza affanni, una rappresentativa locale di Acquapartita. La prima frazione si chiude sull’1-1, con entrambi i gol arrivati dal dischetto. Il primo procurato e trasformato da Docente, che in precedenza aveva fallito un paio di buone opportunità e centrato una traversa. Il secondo concesso per un fallo in area su Check Papa, realizzato da Thioubou.
Nella seconda frazione Melotti dà spazio ai giovani, inserendo anche Lebran, arrivato la notte scorsa e che non si era allenato in mattinata. Proprio da una incertezza del difensore ex Venezia (di lui il ds biancorosso, Zamagna, parlerà con il Parma, società proprietaria del cartellino, ma non ci saranno problemi per il suo approdo in biancorosso) arriva il momentaneo 2-1 dei padroni di casa, autore Hamet. I baby di Melotti non si perdono d’animo e grazie ad un paio di giocate d’alta scuola del duo Pieri-Sari, che si scambiano assist che è un piacere, archiviano la pratica. Doppietta per entrambi. In gol, al termine di un’azione personale, anche Ferrari.

La partita sarà trasmessa su Icaro Rimini Tv e sulle frequenze riminesi di èTV Romagna domani sera, lunedì 20 luglio, alle ore 23. Preceduta, dalle 21, da una puntata di “Calcio.Basket” dedicata al raduno e ai primi giorni di ritiro dei biancorossi.

IL TABELLINO
RIMINI 1° tempo (4-3-1-2): Pugliesi, Catacchini, Rinaldi, Milone, Marchi A., Cardinale, Temperino, Frara, Sari, Marchi M., Docente. All. Melotti.

RIMINI 2° tempo (4-4-2): Tornaghi, Rosini, Lebran, Brighi, Ferrari, Gasperoni, Mautone, Montanari, Conti, Pieri, Sari. All. Melotti.

RAPPRESENTATIVA LOCALE ACQUAPARTITA: Sampaoli, Papa Check, Guerrini, Mosconi, Morrò, Ben, Fontana Marco, Mariani, Thioubou, Papa Laje, Hamet.
A disp. Samba, Mambelli, Amdy, Ale, Ensini, Fontana Matteo. All. Freschi.

RETI: 25′ pt Docente (rig.), 36′ pt Thioubou, 2′ st Hamet, 12′ st e 27′ st Pieri, 21′ st e 30′ st Sari, 29′ st Ferrari.

Oggi pomeriggio è arrivato ad Acquapartita Pierre Giorgio Regonesi. Il suo trasferimento al Sassuolo è saltato.

L’amichevole di mercoledì con la Sampierana, in programma a San Piero in Bagno, si giocherà in notturna. Calcio d’inizio alle 20,30.

(nella foto www.riminicalcio.com, Samuel Sari)


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.