Indietro
menu
Cronaca Rimini

Cadavere sulla spiaggia a Viserbella. Si tratta di Giuseppe Berretti, 53 anni

In foto: Uscito ieri in canoa non era rientrato e così era partito l'allarme. A causarne la morte sarebbe stato un arresto cardiaco. Sul posto la Capitaneria di Porto.
Uscito ieri in canoa non era rientrato e così era partito l'allarme. A causarne la morte sarebbe stato un arresto cardiaco. Sul posto la Capitaneria di Porto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 lug 2009 11:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il corpo di un canoista 53enne è stato rinvenuto questa mattina tra gli scogli del bagno 54 di Viserba. L’uomo, Giuseppe Berretti, era uscito in mare ieri mattina a bordo di una canoa noleggiata. Nel pomeriggio è scattato l’allarme alla capitaneria di Porto, dopo il mancato rientro dell’imbarcazione. Subito sono partite le ricerche, che si sono protratte fino a notte in tutta l’area fino alle piattaforme.

Le operazioni sono riprese questa mattina con l’ausilio anche dell’elicottero dei vigili del fuoco di Bologna. Ma alle 7.50 è giunta la segnalazione del 118 dell’avvistamento del cadavere incastrato tra gli scogli, che poi la famiglia ha riconosciuto.

Dai primi rilievi effettuati dal personale sanitario sembrerebbe che a provocare la morte sia stato un arresto cardiaco. Non era la prima volta che Berretti si allontanava in mare per molte ore, spingendosi a largo fino alle piattaforme.