Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. I Pirati sbancano il 'Falchi' (7-1). 10a vittoria per Garcia

In foto: Da registrare anche il decimo fuoricampo stagionale di Coffie. Stasera e sabato (sempre alle 21) sul diamante dei Pirati si giocano garadue e garatre.
www.baseballrimini.net
Da registrare anche il decimo fuoricampo stagionale di Coffie. Stasera e sabato (sempre alle 21) sul diamante dei Pirati si giocano garadue e garatre. <br><a href=http://www.baseballrimini.net/index.php?id=774 target=_blank>www.baseballrimini.net</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 lug 2009 09:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Pirati vincono garauno con la Fortitudo, sbancando il “Falchi” di Bologna con un netto 7-1. E raggiungono i felsinei in vetta alla classifica. Per chiudere la regular season al primo posto saranno però costretti a far loro anche le altre due partite, in programma sul diamante riminese questa sera e domani alle ore 21.
Per il lanciatore neroarancio Rafael Garcia (ip 5.0 h 6 bb 2 so 4 er 1) è il decimo sigillo stagionale (l’ultimo a riuscire nell’impresa fu Marchesano nel 2004). Ottava salvezza per il rilievo Gustavo Martinez, protagonista di quattro ottime riprese (h 1 bb 2 so 5 er 0).
Undici le valide battute dalla Telemarket, con Avagnina, Coffie, Rios e Lo Cascio sugli scudi. Per Ivanon Coffie è arrivato anche il decimo fuoricampo del 2009. Raggiunto Eddie Rios.