Indietro
menu
Rimini

Aeroporto militare Rimini. Cambia il comandante al 25°cigno

In foto: Oggi all’aeroporto militare di Rimini, si è svolta la cerimonia di cambio di comando del 25° gruppo squadroni elicotteri “Cigno”, tra il tenente colonnello pilota Salvatore Annigliato e il tenente colonnello pilota Domenico Peverati.
Oggi all’aeroporto militare di Rimini, si è svolta la cerimonia di cambio di comando del 25° gruppo squadroni elicotteri “Cigno”, tra il tenente colonnello pilota Salvatore Annigliato e il tenente colonnello pilota Domenico Peverati.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 lug 2009 16:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ intervenuto il colonnello pilota Fabrizio Barone, comandante del 7° reggimento Aviazione dell’Esercito “Vega”, che ha ricordato le doti umane e tecnico professionali del comandante cedente.
Il “Cigno”, guidato per quasi due anni dal tenente colonnello Annigliato, ha volato con i propri elicotteri AB205 per circa 1200 ore delle quali 400 in operazioni di supporto alla pace in Kosovo nell’ambito della missione “Joint Enterprise”. Il tenente colonnello Domenico Peverati 52 anni, ferrarese, sposato e padre di due figli, è istruttore e collaudatore di volo di vari aeromobili tra i quali anche il nuovo elicottero NH90 di prossima introduzione in servizio.