15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vitali a Icaro Rimini Tv: ‘Abbiamo vinto con le nostre facce’

PoliticaProvincia

22 giugno 2009, 21:08

in foto: "Un'esperienza che mi porterò dietro per sempre e che mi ha arricchito tantissimo. L'unico rammarico per l'ultima settimana di campagna, sopra i toni".

Così Stefano Vitali, negli studi di Icaro Rimini Tv, commenta la vittoria al ballottaggio.
Un metodo di campagna elettorale con metodi ‘romani’ che non ha niente a che fare col nostro territorio. Non per Marco Lombardi, che si è sempre comportato da signore. E’ stata una campagna intensa, che ha avvicinato le istituzioni alla gente”.
“Abbiamo vinto anche il ballottaggio nel Comune di Rimini (Vitali al 51%,Lombardi al 49%, NdR). A Rimini mancava solo che facessero il Consiglio dei Ministri – dice Vitali in merito alla campagna del PDL – noi invece abbiamo portato in giro le nostre facce, quasi tutte nuove. E questa è stata la scommessa vincente”.
La prima cosa che ha fatto quando ha saputo di avere vinto: “Ho chiamato casa mia. Sono sei mesi che non mi vedono, proprio perchè portavo in giro la mia faccia dalla mattina alla sera. Ce l’abbiamo fatta insieme, e mi sentivo di ringraziarli”

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454