Indietro
menu
Cronaca Rimini

Senza patente, ubriaco, dà false generalità. Polstrada arresta 21enne

In foto: Una situazione surreale: lui, ubriaco alla guida, che dice alla Polstrada di essersi dimenticato la patente e dà una generalità falsa. Uno dei due passeggeri che dice di non conoscere l'autista.
Una situazione surreale: lui, ubriaco alla guida, che dice alla Polstrada di essersi dimenticato la patente e dà una generalità falsa. Uno dei due passeggeri che dice di non conoscere l'autista.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 giu 2009 13:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’altro, la fidanzata, che conferma le generalità affermate dal giovane. E’ successo ieri ale 8.30 sulla Provinciale 31 all’altezza di San Lorenzo in Correggiano, quando gli agenti hanno fermato una Lancia Y. Il conducente all’etilometro è risultato avere un tasso alcolico tre volte il consentito, ed ha poi rifiutato di sottoporsi al test sull’uso di stupefacenti.
Le generalità del conducente sono state poi ricostruite: un 21enne pescarese, con precedenti penali, cui la patente era stata sospesa. Per lui, l’arresto per falsa attestazione di generalità, una lunga serie di denunce e il sequestro dell’auto. Per la ragazza, una denuncia per favoreggiamento personale.