Indietro
menu
Cesenatico

Rinforzi estivi. Riapre il posto di Polizia in via Leonardo da Vinci

In foto: Arrivano in riviera i primi rinforzi estivi alle forze dell'ordine. Ieri a Cesenatico ha riaperto il posto estivo di polizia nella sede di via Leonardo da Vinci.
Arrivano in riviera i primi rinforzi estivi alle forze dell'ordine. Ieri a Cesenatico ha riaperto il posto estivo di polizia nella sede di via Leonardo da Vinci.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 giu 2009 18:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il posto estivo di Polizia di Cesenatico negli anni scorsi si è distinto in riviera per il gran numero di operazioni e di arresti effettuati.
E il ministero dell’Interno, anche quest’anno, lo ha riattivato tra i primi in riviera lasciando indietro comuni importanti come, ad esempio, la vicina Cervia.La sede è quella consueta di viale Leonardo Da Vinci, accanto alla polizia municipale, e l’apertura come gli altri anni sarà fino a metà settembre.Al momento il posto di polizia ha in organico 20 agenti ma, subito dopo il G8 in Abruzzo, dovrebbero arrivare altri uomini.
Fino al 16 luglio comandante sarà il sostituto commissario Vito Mazzilli, seguito dal sostituto commissario Stefano Santandrea e, dal 17 agosto fino alla chiusura, dal sostituto commissario Giovanni Neri.
Uomini esperti, che già in passato hanno fatto lavorare il posto estivo a pieno ritmo.

Meteo Rimini
booked.net