Indietro
menu
Provincia

Rinforzi estivi. Pizzolante (PdL): 'Gli agenti al G8 sono un fatto fisiologico'

In foto: Alle polemiche dell'assessore Biagini sul mancato arrivo dei rinforzi estivi, replica prontamente Sergio Pizzolante, parlamentare riminese del PDL, che smentisce il rischio di una mancata apertura dei posti estivi di Bellaria e Riccione.
Alle polemiche dell'assessore Biagini sul mancato arrivo dei rinforzi estivi, replica prontamente Sergio Pizzolante, parlamentare riminese del PDL, che smentisce il rischio di una mancata apertura dei posti estivi di Bellaria e Riccione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 giu 2009 12:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

‘I 14 agenti per il G8 sono un fatto assolutamente fisiologico che non crea alcun allarme nella Questura di Rimini che anzi garantisce sia l’apertura di Bellaria che di Riccione’

Bisogna informare l’Assessore Biagini che la campagna elettorale è finita.

Bisognerebbe anche dirgli che se l’Assessore alla sicurezza crea allarmi ingiustificati sull’ordine pubblico fa l’esatto contrario di ciò che dovrebbe.

Di più, così come lo scorso anno gli agenti che vengono inviati a Rimini sono personale qualificato e con esperienza,non allievi della Scuola di Polizia come succedeva ai tempi del Governo Prodi.

Con il Governo Berlusconi e con l’eccellente lavoro di Questura e Prefettura lo scorso anno i crimini contro il Patrimonio (scippi, rapine ecc) sono diminuiti del 50% e la lotta all’abusivismo commerciale e al crimine in genere ha prodotto risultati da record.

Non ho dubbi che il nuovo Questore e i suoi uomini ai quali esprimo la mia massima fiducia, quest’anno sapranno fare ancora un eccellente lavoro.

Si preoccupi invece Biagini di risolvere l’annoso problema dei turni notturni della Polizia Municipale e di trovare le risorse per completare una pianta organica assolutamente carente.

Sergio Pizzolante