giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Alle polemiche dell'assessore Biagini sul mancato arrivo dei rinforzi estivi, replica prontamente Sergio Pizzolante, parlamentare riminese del PDL, che smentisce il rischio di una mancata apertura dei posti estivi di Bellaria e Riccione.
di    
lettura: 1 minuto
gio 25 giu 2009 12:55 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

‘I 14 agenti per il G8 sono un fatto assolutamente fisiologico che non crea alcun allarme nella Questura di Rimini che anzi garantisce sia l’apertura di Bellaria che di Riccione’

Bisogna informare l’Assessore Biagini che la campagna elettorale è finita.

Bisognerebbe anche dirgli che se l’Assessore alla sicurezza crea allarmi ingiustificati sull’ordine pubblico fa l’esatto contrario di ciò che dovrebbe.

Di più, così come lo scorso anno gli agenti che vengono inviati a Rimini sono personale qualificato e con esperienza,non allievi della Scuola di Polizia come succedeva ai tempi del Governo Prodi.

Con il Governo Berlusconi e con l’eccellente lavoro di Questura e Prefettura lo scorso anno i crimini contro il Patrimonio (scippi, rapine ecc) sono diminuiti del 50% e la lotta all’abusivismo commerciale e al crimine in genere ha prodotto risultati da record.

Non ho dubbi che il nuovo Questore e i suoi uomini ai quali esprimo la mia massima fiducia, quest’anno sapranno fare ancora un eccellente lavoro.

Si preoccupi invece Biagini di risolvere l’annoso problema dei turni notturni della Polizia Municipale e di trovare le risorse per completare una pianta organica assolutamente carente.

Sergio Pizzolante

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna