Indietro
menu
Politica Riccione

Pironi presenta la Giunta: cinque donne, una conferma e un indipendente

In foto: Una giunta rosa, con cinque donne, e rinnovata, con una sola superstite, Loretta Villa. Massimo Pironi ha presentato la sua nuova squadra:
Una giunta rosa, con cinque donne, e rinnovata, con una sola superstite, Loretta Villa. Massimo Pironi ha presentato la sua nuova squadra:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 giu 2009 11:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il sindaco si tiene le deleghe di turismo, sport e sanità, collaborando col capogruppo Simone Gobbi con la prospettiva di farlo entrare un domani in Giunta. Vicesindaco é Lanfranco Francolini, dell’Italia dei Valori, con deleghe a Polizia Municipale, Sicurezza Urbana e Attività Economiche. Gli assessori del PD sono Ilia Varo (scuola, politiche per l’infanzia e adolescenza, famiglia e casa); Iole Pelliccioni (Bilancio, personale, cultura e politiche per nuove generazioni, cooperazione internazionale); Loretta Villa (Lavori pubblici e demanio); Fabia Tordi (ambiente, sviluppo sostenibile, politiche del lavoro per la funzione pubblica, affari generalei). Giuseppe Savoretti (Patrimonio, Partecipate, Buon vicinato e partecipazione, decoro urbano e piccole cose, protezione civile). Sara Visintin, di Rifondazione, con i suoi 28 anni è la più giovane della Giunta: per lei CED, innovazione tecnologica e politiche comunitarie. Bruno Piccioni, indipendente, presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Rimini, è assessore a urbanistica, edilizia privata e pianificazione strategica. “Cercavo una persona super partes”, ha spiegato Pironi.