Indietro
menu
Montefeltro

Passaggio Alta Valmarecchia, parere Commissione in ritardo

In foto: Oltre alle barricate della Regione Marche, il passaggio dei sette comuni dell'Alta Valmarecchia in Romagna deve fare i conti anche con ritardi al Senato:
Oltre alle barricate della Regione Marche, il passaggio dei sette comuni dell'Alta Valmarecchia in Romagna deve fare i conti anche con ritardi al Senato:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 giu 2009 17:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

oggi la Prima Commissione del Senato non ha potuto votare il provvedimento, già licenziato dalla Camera, perchè la Commissione Economia non ha espresso ancora il parere. Parere che, assicura il senatore Berselli del PDL, dovrebbe comunque arrivare la prossima settimana ed essere comunque positivo.
Berselli inoltre ricorda che il parere negativo della Regione Marche è stato regolarmente acquisito e se ne darà conto in sede di approvazione.
Intanto, fa sapere il senatore, prosegue l’iter dei suoi disegni di legge per l’analogo passaggio di Montecopiolo e Sassocorvaro: sono già stati nominati i relatori e le regioni Marche ed Emilia Romagna saranno sollecitate ad esprimere i propri pareri, obbligatori ma non vincolanti.

Meteo Rimini
booked.net