14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nuova Questura: Giunta promuove ricorso al TAR contro Da.Ma

Rimini

16 giugno 2009, 17:27

in foto: Nella seduta di oggi, la Giunta Comunale di Rimini ha promosso formalmente il ricorso al TAR per l’azione giudiziaria contro la società DA.MA. Srl.

Con questo atto – spiega l’Amministrazione Comunale – si vogliono tutelare gli interessi del Comune e della Città di Rimini attraverso la risoluzione della convenzione sottoscritta il 24 aprile 1999 nei confronti della società DAMA, inadempiente agli obblighi contrattuali assunti rispetto al Programma Integrato cosiddetto ‘Nuova Questura’
Vengono così attuate – prosegue l’Amministrazione – le azioni legali necessarie per l’accertamento di mancanze e responsabilità da parte del privato, facendo leva sugli strumenti sanzionatori, coercitivi e risarcitori previsti nella convenzione.
Nel ricorso al TAR sarà richiesto anche un risarcimento economico per il grave danno d’immagine apportato dalla vicenda alla città di Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454