Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Milone e Vecchiato ospiti martedì 23 di 'Calcio.Basket' (su Icaro Rimini TV)

In foto: La trasmissione sportiva condotta da Roberto Bonfantini, in diretta anche su èTV e radio Icaro (dalle 21 alle 23), questa settimana va in onda di martedì sera per lasciare spazio allo speciale elezioni di lunedì.
La trasmissione sportiva condotta da Roberto Bonfantini, in diretta anche su èTV e radio Icaro (dalle 21 alle 23), questa settimana va in onda di martedì sera per lasciare spazio allo speciale elezioni di lunedì.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 giu 2009 18:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa settimana “Calcio.Basket” andrà in onda di martedì (dalle 21 alle 23 su Icaro Rimini TV, èTV Romagna e radio Icaro) anziché di lunedì, per lasciare spazio allo speciale elezioni.

Ospiti della prima parte il difensore del Rimini Emiliano Milone ed i giornalisti Tamara Antonioli, Pier Luigi Celli, Cesare Trevisani e Francesco Barone.

Ospiti della seconda parte il general manager dei Crabs, Renzo Vecchiato, ed i giornalisti Matteo Peppucci e Fabrizio Barbiani.

Durante la serata saranno proposte le interviste all’ex attaccante del Rimini (ora passato dall’Atalanta al Genoa) Sergio Floccari e all’ex capitano dei biancorossi, Alessio Ballanti, raccolte in occasione di “Emanuele, una partita per la vita”.

Gli appassionati potranno contribuire alla trasmissione inviando un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.

(nella foto Bove, il difensore del Rimini Emiliano Milone)