Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Martedì 30 la conviviale del Panathlon: 'I riminesi nel grande calcio'

In foto: Invitati i giocatori Matteo Brighi, Francesco Lunardini e Stefano Argilli ed i tecnici Delio Rossi e Roberto Landi (socio del Panathlon).
Invitati i giocatori Matteo Brighi, Francesco Lunardini e Stefano Argilli ed i tecnici Delio Rossi e Roberto Landi (socio del Panathlon).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 giu 2009 11:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“I riminesi nel grande calcio”. E’ il tema della prossima conviviale del Panathlon Club di Rimini, in programma al ristorante “Il Giardino dei Pini” (in via Dante Alighieri, 18 – Rimini) martedì 30 giugno, con inizio alle ore 20,30.
Sono stati invitati il centrocampista della Roma e della Nazionale Matteo Brighi, il centrocampista del Parma, neopromosso in A, Francesco Lunardini, il difensore della Cremonese (ex bandiera del Siena) Stefano Argilli, tutti e tre riminesi doc e con trascorsi in biancorosso, e l’allenatore Delio Rossi, vincitore della Coppa Italia con la Lazio solo poche settimane fa.
Sarà parte attiva della serata anche il socio del Panathlon Roberto Landi, che ha un importante curriculum calcistico, con ultima tappa nel campionato scozzese alla guida dell’Edimburgo.

(nella foto, Delio Rossi)