17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ignora l’alt della Polizia e si da alla fuga. Denunciato dopo lungo inseguimento

CronacaRiccione

18 giugno 2009, 13:21

in foto: Guidava senza patente e, quando una pattuglia della Polizia stradale di Riccione gli ha intimato l'alt, ha pensato di darsi alla fuga, a bordo della sua Lancia Y, costringendo gli agenti ad inseguirlo ad alta velocità.

Protagonista dell’inseguimento – protrattosi, ieri sera, da via Coriano a Rimini sino all’incrocio tra via Mandello e via Veneto a Riccione – F.D., 19enne nato a Napoli e residente a Tavullia, denunciato in stato di liberà per le innumerevoli infrazioni cpmpiute durante la fuga.
Il ragazzo – cui verrà ritirata la patente e che ha giustificato il suo gesto con l’assunzione di sostanze stupefacenti – è stato sottoposto anche al test dell’etilometro cui è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 1,26 g/l.
Sempre nella serata di ieri denunciati dalla Polstrada di Riccione, per guida in stato di ebrezza, un cittadino sanmarinese di 29 anni e una una 27enne cagliaritana: per entrambi è stato disposto anche il ritiro della patente.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454