Indietro
menu
Cronaca Riccione

Ignora l'alt della Polizia e si da alla fuga. Denunciato dopo lungo inseguimento

In foto: Guidava senza patente e, quando una pattuglia della Polizia stradale di Riccione gli ha intimato l'alt, ha pensato di darsi alla fuga, a bordo della sua Lancia Y, costringendo gli agenti ad inseguirlo ad alta velocità.
Guidava senza patente e, quando una pattuglia della Polizia stradale di Riccione gli ha intimato l'alt, ha pensato di darsi alla fuga, a bordo della sua Lancia Y, costringendo gli agenti ad inseguirlo ad alta velocità.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 giu 2009 13:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Protagonista dell’inseguimento – protrattosi, ieri sera, da via Coriano a Rimini sino all’incrocio tra via Mandello e via Veneto a Riccione – F.D., 19enne nato a Napoli e residente a Tavullia, denunciato in stato di liberà per le innumerevoli infrazioni cpmpiute durante la fuga.
Il ragazzo – cui verrà ritirata la patente e che ha giustificato il suo gesto con l’assunzione di sostanze stupefacenti – è stato sottoposto anche al test dell’etilometro cui è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 1,26 g/l.
Sempre nella serata di ieri denunciati dalla Polstrada di Riccione, per guida in stato di ebrezza, un cittadino sanmarinese di 29 anni e una una 27enne cagliaritana: per entrambi è stato disposto anche il ritiro della patente.

Meteo Rimini
booked.net