Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giuseppe Solfrini è il nuovo presidente della Polisportiva Comunale

In foto: E’ stato eletto lunedì 15 giugno dal direttivo delle società e delle sezioni facenti parte della Polisportiva.
E’ stato eletto lunedì 15 giugno dal direttivo delle società e delle sezioni facenti parte della Polisportiva.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 giu 2009 15:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Solfrini è il nuovo presidente della Polisportiva Comunale Riccione. E’ stato eletto lunedì 15 giugno dal direttivo delle società e delle sezioni facenti parte della Polisportiva. Il Consiglio direttivo – si legge in una nota della Polcom – ha prima accettato le dimissioni presentate il 12 giugno dal presidente uscente Massimo Pironi, neo sindaco di Riccione; poi ha eletto, all’unanimità, Giuseppe Solfrini che, nelle ultime settimane, aveva assunto il ruolo di vicepresidente facente funzioni del presidente.

La nomina di Solfrini ha dato il via ad una serie di nuovi incarichi. Alla vicepresidenza è stato eletto Karl Friedrich “Federico” Pandolfini; alla segreteria Gianandrea Valmarana mentre Stefano Barosi è stato confermato alla tesoreria. Questi tre, assieme a Solfrini, compongono anche il Comitato di presidenza.

Giuseppe Solfrini, una laurea in Scienze aziendali e tributarista molto noto in città, è nato a Forlì 51 anni fa e risiede a Riccione dalla seconda metà degli anni ’80. E’ presidente della società Ginnastica Riccione. Ha un passato da corridore ciclista d’ottimo livello. Due volte campione d’Italia prima tra gli juniores e poi fra i dilettanti, è stato in nazionale ed ha vinto diverse gare premondiali.

(nella foto, Giuseppe Solfrini e Massimo Pironi)