15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Elezioni. Provincia, l’appello di Vitali alle forze di ispirazione socialista

PoliticaProvincia

16 giugno 2009, 14:16

in foto: "Serve al buongoverno l’apporto della cultura e della tradizione socialista, serve al futuro della nostra comunità. E’ un apporto prezioso, del tutto compatibile con il mio programma, e del quale sono pronto a farmi garante personale".

Così, il candidato alla presidenza della Provincia, Srefano Vitali, si rivolge alle forze di isporazione socialiste in vista del balottaggio con Marco Lombardi in programma domenica e lunedi prossimi.
“Una chiara e limpida affermazione del centrosinistra – osserva Vitali in una nota – è la condizione per garantire scelte programmatiche in grado di difendere e qualificare il welfare locale, sostenere in un momento difficile famiglie, lavoratori e imprese, proseguire in politiche di sviluppo. In questo ambito – aggiunge – è importante, prima di tutto dal punto di vista politico e culturale, il contributo delle forze di ispirazione socialista”.
Pertanto, conclude Vitali, “rivolgo un appello ai socialisti che non hanno ritenuto di sostenere la mia candidatura al primo turno invitandoli a farlo adesso”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454