Indietro
menu
Politica Provincia

Elezioni. Provincia, l'appello di Vitali alle forze di ispirazione socialista

In foto: "Serve al buongoverno l’apporto della cultura e della tradizione socialista, serve al futuro della nostra comunità. E’ un apporto prezioso, del tutto compatibile con il mio programma, e del quale sono pronto a farmi garante personale".
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 giu 2009 14:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Così, il candidato alla presidenza della Provincia, Srefano Vitali, si rivolge alle forze di isporazione socialiste in vista del balottaggio con Marco Lombardi in programma domenica e lunedi prossimi.
“Una chiara e limpida affermazione del centrosinistra – osserva Vitali in una nota – è la condizione per garantire scelte programmatiche in grado di difendere e qualificare il welfare locale, sostenere in un momento difficile famiglie, lavoratori e imprese, proseguire in politiche di sviluppo. In questo ambito – aggiunge – è importante, prima di tutto dal punto di vista politico e culturale, il contributo delle forze di ispirazione socialista”.
Pertanto, conclude Vitali, “rivolgo un appello ai socialisti che non hanno ritenuto di sostenere la mia candidatura al primo turno invitandoli a farlo adesso”.