14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Elezioni. PRC: ‘Accordo UDC non serviva. Vigileremo su programma’

PoliticaProvincia

23 giugno 2009, 13:36

in foto: Buon lavoro al nuovo presidente, peccato per l'accordo con Nanni, che non era neanche necessario per la vittoria. Così Rifondazione, per voce del segretario provinciale Paolo Pantaleoni, commenta il successo di Vitali:

“Esprimo all’amico Stefano Vitali, a nome e per conto di tutta la Federazione Riminese del PRC/Se, le più sincere congratulazioni ed i migliori “in bocca al lupo” per il successo elettorale e per il lavoro che lo attende.
Riteniamo che la vittoria elettorale sarebbe arrivata anche senza l’apparentamento con l’U.D.C., scelta che ci ha portato all’ autoesclusione dal governo della Provincia, e che rappresenta, a nostro giudizio, un arretramento sul piano dell’attuazione del programma che va nella direzione di una svolta moderata.
Più volte il neo-presidente Vitali ed il segretario provinciale del PD Andrea Gnassi hanno ricordato il forte vincolo programmatico a cui si sentono legati.
Riteniamo il programma di Stefano Vitali un programma avanzato e da noi ampiamento condiviso e riteniamo importante il contributo che il PRC/Se ha portato al programma ed alla coalizione tutta.
Pertanto ci impegnamo da subito, con rigore e puntualità, a vigilare sull’attuazione del programma e sul non arretramento rispetto ai temi della laicità e dei diritti civili.
Rifondazione Comunista sarà il soggetto politico che con costanza terrà la barra del timone saldamente orientata sui vincoli programmatici e sui bisogni reali della collettività di riferimento”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454