Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Caribbean Golf Challenge 2009: i risultati di gara 5 a San Giovanni in M.

In foto: Enrico Bernabè, Andrea Peri, Ronald Von Mannen, Orietta Barcci e Orazio Pensalfini accedono alla finale nazionale di Roma.
Enrico Bernabè, Andrea Peri, Ronald Von Mannen, Orietta Barcci e Orazio Pensalfini accedono alla finale nazionale di Roma.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 30 giu 2009 17:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con la quinta tappa giocata domenica 28 giugno sul green del rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano si è chiuso il circuito World Caribbean Golf Challenge, riservato a giocatori dilettanti che si gioca con la formula 18 buche Stableford – si legge in una nota dell’ A.S. Riviera Sport -.

Ad accedere alla finale nazionale di Roma saranno dunque i cinque vincitori delle categoria: il marignanese Enrico Bernabè per la prima; il riccionese Andrea Peri per la seconda; Von Mannen Ronald per la terza; la cattolichina Orietta Barocci per le Lady e il marignanese Orazio Pensalfini per i senior.

Intensa la gara di domenica con la partecipazione di 66 giocatori impegnati su di un campo in ottime condizioni. La prima categoria ha visto la vittoria di due “esterni”: Andrea Saccone del Golf club Parco dei Colli e Lorenzo Gambini, rispettivamente di Bergamo e Chiaravalle; a difendere i colori del Rivieragolfresort è stato ancora una volta il marignanese Enrico Bernabè classificatosi primo lordo.

Nelle altre categorie sono invece brillati i soci del club marignanese: in seconda il pesarese Mauro Barbiani e il sammarinese Maurizio Camangi; in terza il cattolichino Elvino Stramigioli e il gradarese Maurizio Grandicelli. 1° senior il ravennate Francesco Turroni mentre prima lady la fanese Maria Cristina Storaci.

Tutti i premiati
1° senior Francesco Turroni (Rivieragolf – Milano Marittima) punti 39
1ª Lady Maria Cristina Storaci (Rivieragolf – Fano) punti 38

3ª CATEGORIA
1° classificato Elvino Stramigioli (Rivieragolf – Cattolica) punti 42
2° classificato Maurizio Grandicelli (Rivieragolf – Gradara) punti 42

2ª CATEGORIA
1° classificato Maurizio Camangi (Rivieragolf – Pesaro) punti 42
2°classificato Mauro Barbiani (Rivieragolf – San Marino) punti 37

1ª CATEGORIA
1° classificato Andrea Saccone (Parco dei Colli – Bergamo) punti 37
2° classificato Lorenzo Gambini (Chiaravalle)
1° lordo Enrico Bernabè (Rivieragolf – San Giovanni in Marignano) punti 27