Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Ufficiale. E' Mauro Melotti il nuovo allenatore del Rimini

In foto: Per il tecnico si tratta di un ritorno alla guida dei biancorossi. La presentazione lunedì prossimo alle 10,30 allo stadio "Romeo Neri", insieme a quella del nuovo DS, Gabriele Zamagna.
www.riminicalcio.com
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 giu 2009 11:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Rimini Calcio F.C. rende noto – sul suo sito – che nella mattinata odierna è stato raggiunto l’accordo con il Sig. Mauro MELOTTI, che assume l’incarico di allenatore della prima squadra.

Mister MELOTTI verrà presentato agli organi di informazione lunedì 29 giugno alle ore 10:30 presso la sala stampa dello stadio “Romeo Neri”.

Per Melotti si tratta di un ritorno. Allenò i biancorossi in C2 nella stagione 1997/’98, quella dell’epico duello con la Spal (Rimini secondo con ben 69 punti) e del gol-beffa di Chiappara al 94′ di Rimini-Spezia, semifinale di ritorno dei play off, che spense i sogni di promozione del Rimini.

Nell’ultimo campionato ha condotto il Carpenedolo (società satellite del Parma militante nel girone A della Seconda Divisione di Lega Pro) alla salvezza tramite i play out, dopo essere subentrato in corsa.

Altre tappe della sua carriera da allenatore: Modena, Grosseto, con il quale affrontò i biancorossi nella semifinale dei play off nell’anno del ritorno del Rimini in C1, Spal e Montichiari.

(nella foto Bove, Mauro Melotti, con in secondo piano Leonardo Acori. Presente e passato del Rimini)

Meteo Rimini
booked.net