Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Rinnovate le compartecipazioni di Vantaggiato e Lunardini

In foto: L'attaccante ed il centrocampista ex Rimini resteranno a Parma.
www.fcparma.com
L'attaccante ed il centrocampista ex Rimini resteranno a Parma. <br><a href=http://www.fcparma.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1819:situazione-compartecipazioni-parma-fc-alle-ore-19-di-giovedi-250609&catid=1:news&Itemid=2 target=_blank>www.fcparma.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 giu 2009 01:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quella di Daniele Vantaggiato era data per scontata, quella di Francesco Lunardini quasi. Rimini e Parma si sono accordati per il rinnovo delle compartecipazioni del bomber brindisino e del metronomo riminese. Entrambi resteranno nella città emiliana per tentare l’avventura in A.

Per le comproprietà che non saranno risolte entro le ore 19 di oggi, venerdì 26 giugno, si andrà alle buste. Le buste saranno aperte già sabato mattina.
www.lega-calcio.it

Del resto i rapporti tra le due società, già buoni come evidenziato dal mercato dello scorso gennaio, ora, con la nomina dell’ex dirigente dei ducali Gabriele Zamagna a direttore sportivo del Rimini, potrebbero diventare ottimi e prevedere un canale preferenziale.

(nella foto, Daniele Vantaggiato e Francesco Lunardini insieme al presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, nel giorno della presentazione ufficiale)