Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio mercato. Rinnovate le comproprietà di Matteini e Barusso

In foto: Secondo i rumors provenienti da Milano Matteini (in comproprietà tra Rimini e Palermo) resterebbe per il momento in Romagna. Barusso (che ha chiuso l'ultima stagione al Siena) tornerebbe alla Roma.
Secondo i rumors provenienti da Milano Matteini (in comproprietà tra Rimini e Palermo) resterebbe per il momento in Romagna. Barusso (che ha chiuso l'ultima stagione al Siena) tornerebbe alla Roma.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 giu 2009 19:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arrivano le prime notizie, ufficiose, sulle comproprietà della società biancorossa. Quella relativa all’attaccante Davide Matteini (in compartecipazione tra Rimini e Palermo) sarebbe stata rinnovata. L’ex Parma, arrivato in Riviera a gennaio, per il momento dovrebbe quindi restare in Romagna. Scartata un’offerta del Crotone, neopromosso in B.

Sarebbe stata rinnovata anche la comproprietà (con una formula simile a quella utilizzata l’anno scorso per Regonesi) tra Rimini e Roma per il centrocampista Apimah Barusso. Il ghanese, che ha chiuso l’ultima annata al Siena, dovrebbe tornare nella capitale. La società giallorossa dovrebbe girarlo in prestito a una squadra di A o di B.

(nella foto Bove, Davide Matteini. In primo piano anche Francesco Lunardini, a sua volta in comproprietà tra Rimini e Parma. In secondo piano altri due giocatori in compartecipazione: Daniele Vantaggiato (resterà al Parma) e Michele Rinaldi (tra Rimini e Atalanta))