Calcio mercato. Rinnovate le comproprietà di Matteini e Barusso

Rimini Sport

25 giugno 2009, 19:32

in foto: Secondo i rumors provenienti da Milano Matteini (in comproprietà tra Rimini e Palermo) resterebbe per il momento in Romagna. Barusso (che ha chiuso l'ultima stagione al Siena) tornerebbe alla Roma.

Arrivano le prime notizie, ufficiose, sulle comproprietà della società biancorossa. Quella relativa all’attaccante Davide Matteini (in compartecipazione tra Rimini e Palermo) sarebbe stata rinnovata. L’ex Parma, arrivato in Riviera a gennaio, per il momento dovrebbe quindi restare in Romagna. Scartata un’offerta del Crotone, neopromosso in B.

Sarebbe stata rinnovata anche la comproprietà (con una formula simile a quella utilizzata l’anno scorso per Regonesi) tra Rimini e Roma per il centrocampista Apimah Barusso. Il ghanese, che ha chiuso l’ultima annata al Siena, dovrebbe tornare nella capitale. La società giallorossa dovrebbe girarlo in prestito a una squadra di A o di B.

(nella foto Bove, Davide Matteini. In primo piano anche Francesco Lunardini, a sua volta in comproprietà tra Rimini e Parma. In secondo piano altri due giocatori in compartecipazione: Daniele Vantaggiato (resterà al Parma) e Michele Rinaldi (tra Rimini e Atalanta))

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454