Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Fumata grigia in casa Cocif per il Rimini. Domani altra riunione

In foto: Non è bastato il secondo atto del Consiglio d'amministrazione di questa mattina per una decisione definitiva.
Non è bastato il secondo atto del Consiglio d'amministrazione di questa mattina per una decisione definitiva.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 giu 2009 17:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Contrariamente a quanto trapelato in un primo momento, la fumata bianca non è ancora arrivata. Occorrerà quindi attendere un’ulteriore riunione, in programma entro domani, per dire con i canoni dell’ufficialità se la Cocif resterà o meno alla guida della Rimini Calcio. Questa mattina si è tenuto il secondo atto del Consiglio d’amministrazione della Cooperativa di Longiano sulla gestione della società biancorossa di calcio.

La prima scelta che dovrà essere effettuata se dovesse prevalere la volontà di continuare è quella relativa al nuovo direttore sportivo, che si dovrà subito mettere al lavoro per risolvere le nove comproprietà. C’è tempo fino alle ore 19 di venerdì prossimo. Dopo di che si andrà alle buste.

Nel fine settimana il presidente del Rimini, Luca Benedettini, dovrebbe poi incontrare gli organi d’informazione.

Di tutto questo si parlerà questa sera in “Calcio.Basket”, dalle 21 alle 23 su Icaro Rimini TV, èTV Romagna e radio Icaro, slittato al martedì per lasciare spazio allo speciale elezioni.

Tra gli ospiti in studio il difensore del Rimini Emiliano Milone ed il general manager dei Crabs, Renzo Vecchiato, con il quale si farà il punto sulla situazione societaria del Basket Rimini.

Gli appassionati potranno contribuire alla trasmissione inviando già da ora un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.

(nella foto Bove, il presidente della Rimini Calcio, Luca Benedettini)