martedì 22 gennaio 2019
In foto: Rinnovata la comproprietà relativa a Rinaldi, che resterà in biancorosso.
www.riminicalcio.com
www.lega-calcio.it
di    
lettura: 2 minuti
ven 26 giu 2009 19:46 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

Alle ore 19 è scaduto il termine per la risoluzione delle comproprietà senza ricorrere alle buste (che saranno aperte domani mattina).
Il Rimini ha già rinnovato da ieri quelle con il Parma relative all’attaccante Vantaggiato e al centrocampista Lunardini. Entrambi resteranno nella città emiliana.
Oggi, in dirittura d’arrivo, è arrivato anche il rinnovo della compartecipazione inerente l’attaccante Moscardelli. Il bomber di Mons resterà quindi al Piacenza.
Rinnovata, per il terzo anno, con una formula analoga a quella utilizzata l’anno scorso per Regonesi, anche la compartecipazione tra Rimini e Roma per Barusso, reduce dall’esperienza poco felice di Siena. Il centrocampista ghanese tornerà alla Roma, che gli cercherà una nuova sistemazione.
Rinnovo infine per il centrocampista Pettarin, che rimarrà alla Sambonifacese.
Fin qui i giocatori che non vedremo in Riviera nel prossimo torneo.
Sono state rinnovate anche le comproprietà relative al difensore Rinaldi (con l’Atalanta) e all’attaccante Matteini (con il Palermo). Per quest’ultimo il diesse Zamagna con ogni probabilità cercherà ora un’acquirente per sgravare la società biancorossa dal suo pesante ingaggio.
Si andrà alle buste per La Camera (con il Padova) e Lisai (con l’Ivrea).

Il comunicato del Rimini:
La Rimini Calcio F.C. comunica – si legge sul sito ufficiale della società biancorossa – la situazione delle compartecipazioni alle ore 19:00 di venerdì 26 giugno 2009:

BARUSSO Ahmed Apimah – rinnovata la partecipazione, società titolare del tesseramento Roma, società partecipante Rimini;

LA CAMERA Giovanni – soluzione alle buste;

LISAI Giancarlo – soluzione alle buste;

LUNARDINI Francesco – rinnovata la partecipazione, società titolare del tesseramento Parma, società partecipante Rimini;

MATTEINI Davide – rinnovata la partecipazione, società titolare del tesseramento Rimini, società partecipante Palermo;

MOSCARDELLI Davide – rinnovata la partecipazione, società titolare del tesseramento Piacenza, società partecipante Rimini;

PETTARIN Giacomo – rinnovata la partecipazione, società titolare del tesseramento Sambonifacese, società partecipante Rimini;

RINALDI Michele – rinnovata la partecipazione, società titolare del tesseramento Rimini, società partecipante Atalanta;

VANTAGGIATO Daniele – rinnovata la partecipazione, società titolare del tesseramento Parma, società partecipante Rimini.

(nella foto www.riminicalcio.com, Michele Rinaldi)

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna