Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Compartecipazioni. Aperte le buste: La Camera e Lisai al Rimini

In foto: I due centrocampisti sono stati riscattati alle buste dal Rimini.
www.lega-calcio.it
www.riminicalcio.com
I due centrocampisti sono stati riscattati alle buste dal Rimini. <br><a href=http://www.lega-calcio.it/media/Compartecipazioni.pdf target=_blank>www.lega-calcio.it</a><br><a href=http://www.riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?idnews=3137&offs=1&key=&rpstry=4_ target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 giu 2009 12:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina sono state aperte le buste delle comproprietà per le quali le società interessate non hanno trovato un accordo entro le 19 di ieri. Due quelle che riguardavano il Rimini ed entrambe hanno avuto lo stesso esito.
La società biancorossa si è aggiudicata l’altra metà del cartellino sia di Giovanni La Camera (era in compartecipazione con il Padova) che di Giancarlo Lisai (superando l’offerta dell’Ivrea, con cui il giovane centrocampista ha giocato nell’ultimo campionato).
Ora la società di Piazzale del Popolo dovrà decidere se trattenerli in Romagna o cederli.

Tutte le altre compartecipazioni che hanno visto coinvolta la società biancorossa si sono risolte con un rinnovo: il difensore Rinaldi e l’attaccante Matteini restano al Rimini; il bomber Vantaggiato ed il centrocampista Lunardini rimangono al Parma; l’attaccante Moscardelli al Piacenza; il regista Pettarin alla Sambonifacese; ed il centrocampista Barusso, nell’ultima stagione al Siena, rientra alla Roma.

(nella foto Bove, Giovanni La Camera. Da oggi il suo cartellino è tutto del Rimini)