Indietro
menu
Cronaca Rimini

Arrestato 'ladro high-tech'. In casa aveva telefonini, pc, ipod e lcd

In foto: 30mila euro di apparecchi elettronici di ultima generazione rubati sono stati trovati domenica sera dai Carabinieri di Rimini nell'appartamento di un ventinovenne rumeno, in via Miniello a San Giuliano Mare.
30mila euro di apparecchi elettronici di ultima generazione rubati sono stati trovati domenica sera dai Carabinieri di Rimini nell'appartamento di un ventinovenne rumeno, in via Miniello a San Giuliano Mare.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 giu 2009 19:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta di telefonini, computer portatili, videocamere, lettori dvd, televisori lcd, ipod ed altri componenti tecnologici. L’uomo è stato arrestato e la gran parte degli oggetti restituita ai legittimi proprietari.

I Carabinieri fanno sapere che chiunque fosse interessato al riconoscimento degli oggetti può contattare telefonicamente il comando stazione di Rimini, via Destra del Porto, 43, telefono 0541/24490, esibendo poi all’atto del riconoscimento copia di qualsiasi documento attestante l’acquisto del prodotto e copia della denuncia di patito furto o altra prova di proprietà.