Indietro
menu
Rimini Università

Al Polo riminese parte corso di laurea internazionale in Economia

In foto: La Facoltà di Economia, sede di Rimini, dell’Università degli studi di Bologna ha avviato un nuovo Corso di Laurea Magistrale Internazionale in “Economics and Market Policy”.
La Facoltà di Economia, sede di Rimini, dell’Università degli studi di Bologna ha avviato un nuovo Corso di Laurea Magistrale Internazionale in “Economics and Market Policy”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 giu 2009 11:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta – informa Unirimini – di un corso di laurea di secondo livello, equivalente al titolo di M-Phil o M.Sc. Degree delle Università anglosassoni, con insegnamenti impartiti in inglese, essendo il titolo di studio riconosciuto come internazionale.

Rimini – prosegue la nota di Unirimini – avrà una laurea internazionale, rispondendo così alle sollecitazioni del Ministero, dell’Europa, del mondo del lavoro. Sono stati presentati progetti europei, allo scopo di finanziare esperienze di studio all’estero e scambi di docenti, che coinvolgono le università europee di Londra, Friburgo, Vilnius, Cipro, Varsavia, e le università canadesi di Alberta, Guelph, Montreal, WLU Waterloo. E’ stata inoltre firmata una convenzione con la New Economic School (NES) di Mosca, anche nell’ottica di rafforzare i legami economici tra il territorio riminese e la Russia.
I bandi per l’iscrizione scadono il 20 ottobre.

www.economiarimini.unibo.it