Indietro
menu
Rimini

Un fondo per aiutare a pagare l'affitto. Firmata convenzione

In foto: A Rimini sono aumentate, rispetto al 2006, le persone che chiedono aiuto per pagare l'affitto. Comune, la Fondazione Carim e banca Eticredito, hanno firmato una convenzione che permetterà ai residenti di ottenere un sostegno economico per l'affitto e per il deposito cauzionale.
www.eticredito.it www.comune.rimini.it
A Rimini sono aumentate, rispetto al 2006, le persone che chiedono aiuto per pagare l'affitto. Comune, la Fondazione Carim e banca Eticredito, hanno firmato una convenzione che permetterà ai residenti di ottenere un sostegno economico per l'affitto e per il deposito cauzionale. <br><a href=http://www.eticredito.it/ target=_blank>www.eticredito.it</a>
<a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 gen 2008 09:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A disposizione ci sono 160.000 euro. I beneficiari saranno individuati con un apposito bando. La convenzione consente un prestito a rimborso rateale a favore del conduttore dell’immobile o una garanzia di firma a favore del locatore.
Un’iniziativa motivata, come già detto, dall’aumento di richieste: 2mila quelle arrivate per accedere ai fondi per l’affitto. Quasi 100 in più rispetto al 2006. Sono soprattutto madri sole, anziani ed extracomunitari.
Per informazioni tel. 0541.208011.