Indietro
menu
Cronaca Provincia

Spaccio di droga. In manette madre e figlio e due albanesi

In foto: Madre e figlio in manette per spaccio. Ieri pomeriggio il 25enne riminese Giacomo Rattini e la 49enne Maria Pia Palazzi, entrambi residenti a Morciano, sono stati arrestati dai carabinieri che hanno sequestrato anche oltre due etti di cocaina e quasi 20 grammi di hashish.
Madre e figlio in manette per spaccio. Ieri pomeriggio il 25enne riminese Giacomo Rattini e la 49enne Maria Pia Palazzi, entrambi residenti a Morciano, sono stati arrestati dai carabinieri che hanno sequestrato anche oltre due etti di cocaina e quasi 20 grammi di hashish.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 gen 2008 14:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel negozio Body Projet, gestito dal 25enne, sono stati trovati anche sei flaconi di anabolizzanti. La madre è stata anche denunciata per favoreggiamento e resistenza visto che all’arrivo dei militari nella sua abitazione li ha spintonati ed ha gettato la droga dalla finestra.

Sempre ieri anche fratello e sorella albanesi, Alban e Valbona Cela di 30 e 28 anni, sono finiti in manette per spaccio a Rimini. Nell’abitazione dei due in via del Tulipano sono stati trovati 36 grammi di cocaina, tre cellulari e materiale per il confezionamento.