Indietro
menu
Rimini

Si é spento a 55 anni Lorenzo Pasquarelli. Il cordoglio della CNA

In foto: Si é spento all'età di 55 anni Lorenzo Pasquarelli, storico collaboratore della CNA di Rimini. Il messaggio di cordoglio dell'associazione:
Si é spento all'età di 55 anni Lorenzo Pasquarelli, storico collaboratore della CNA di Rimini. Il messaggio di cordoglio dell'associazione:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 gen 2008 17:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Presidenza, la Direzione e tutti i colleghi di CNA Rimini esprimono il più profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Lorenzo Pasquarelli.
Lorenzo Pasquarelli, 55 anni, da oltre 20 lavorava in CNA, dove si è occupato di relazioni sindacali meritandosi la stima unanime di colleghi ed associati.
Attualmente era il Responsabile Provinciale del Settore Artistico e Tradizionale e Servizi alla Comunità.
Fra le tante iniziative seguite da Lorenzo Pasquarelli, forse la più nota al grande pubblico era la mostra-mercato dell’artigianato artistico e tradizionale che si svolge da diversi anni alla Vecchia Pescheria di Rimini in occasione del Natale.
Pasquarelli si è anche occupato dell’organizzazione del Presepe di sabbia a Torre Pedrera durante le festività appena trascorse; un evento che ha richiamato l’attenzione dei media nazionali.
L’ennesimo successo di cui CNA e la cittadinanza riminese devono essere grati a Lorenzo Pasquarelli.