Indietro
menu
Rimini

L'autoritratto per conoscersi: un laboratorio di Università Aperta

In foto: Università Aperta "Masina Fellini" di Rimini promuove un laboratorio sull'uso dell’autoritratto fotografico per la scoperta e la costruzione di sé. Il corso é tenuto da Fabio Piccini, medico e psicoanalista.

L'introduzione al corso a cura di Università Aperta: "Si tratta di un laboratorio per imparare a indagare la propria identità attraverso l'obiettivo di una macchina fotografica. Il lavoro si struttura attraverso una serie di esercizi che vengono proposti in aula, eseguiti a casa e poi riportati in aula per essere commentati. Lo scopo è la ricerca di immagini sconosciute di se stessi su cui lavorare per ampliare la conoscenza di sé e quindi migliorare le proprie capacità di adattamento al mondo circostante. Un lavoro autoterapeutico ed allo stesso tempo un progetto fotografico che diviene una autobiografia per immagini". Il laboratorio comprende 5 lezioni serali e costa 55 euro, più la quota associativa a Università Aperta di 15 euro. Info: tel. 0541 28568 www.uniaperta.it
Università Aperta
L'introduzione al corso a cura di Università Aperta: "Si tratta di un laboratorio per imparare a indagare la propria identità attraverso l'obiettivo di una macchina fotografica. Il lavoro si struttura attraverso una serie di esercizi che vengono proposti in aula, eseguiti a casa e poi riportati in aula per essere commentati. Lo scopo è la ricerca di immagini sconosciute di se stessi su cui lavorare per ampliare la conoscenza di sé e quindi migliorare le proprie capacità di adattamento al mondo circostante. Un lavoro autoterapeutico ed allo stesso tempo un progetto fotografico che diviene una autobiografia per immagini". Il laboratorio comprende 5 lezioni serali e costa 55 euro, più la quota associativa a Università Aperta di 15 euro. Info: tel. 0541 28568 www.uniaperta.it ">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 gen 2008 19:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Università Aperta “Masina Fellini” di Rimini promuove un laboratorio sull’uso dell’autoritratto fotografico per la scoperta e la costruzione di sé. Il corso é tenuto da Fabio Piccini, medico e psicoanalista.

L’introduzione al corso a cura di Università Aperta:

“Si tratta di un laboratorio per imparare a indagare la propria identità attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica. Il lavoro si struttura attraverso una serie di esercizi che vengono proposti in aula, eseguiti a casa e poi riportati in aula per essere commentati. Lo scopo è la ricerca di immagini sconosciute di se stessi su cui lavorare per ampliare la conoscenza di sé e quindi migliorare le proprie capacità di adattamento al mondo circostante. Un lavoro autoterapeutico ed allo stesso tempo un progetto fotografico che diviene una autobiografia per immagini”.

Il laboratorio comprende 5 lezioni serali e costa 55 euro, più la quota associativa a Università Aperta di 15 euro.
Info: tel. 0541 28568
www.uniaperta.it